COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Il CSI – Centro Studi Interforze è una scuola e come tale, avrà un periodo di iscrizione OBBLIGATORIO.
Rispettare, dunque, i termini di iscrizione è d’obbligo ma è soprattutto un modo per massimizzare il lavoro svolto dai nostri professori. È infatti DIFFICILE fornire le competenze necessarie al superamento delle prove preselettive, e successive, solamente a partire dalla data di uscita del bando.
È necessario, dunque, che tutte le iscrizioni vengano effettuate entro, e non oltre, il 31 Ottobre, in modo da consentire a tutti gli iscritti di seguire un percorso univoco. Si ricorda, inoltre, che gli iscritti alla nostra scuola avranno l’opportunità di seguire più di un corso di formazione senza alcun addebito extra.

Si lascia, infine, una tabella che spiega brevemente la durata minima CONSIGLIATA, per ogni tipologia di concorso, per raggiungere i migliori risultati.

N.B. L’obbligatorietà di iscrizione entro il 31 Ottobre è una decisione presa per assicurare a tutti gli iscritti di raggiungere l’obiettivo PIENAMENTE e poiché non tutti i concorsi hanno una data di uscita ciclica, prestabilita, è importante non farsi trovare impreparati all’atto dell’uscita del bando.